Rinomato centro di accoglienza per gli anziani per Bologna e Modena
Villa del Giglio, con sede a Valsamoggia, sin dall'inizio della propria attività si è posta l'obiettivo di mettere a proprio agio i suoi ospiti in modo che non sentano la nostalgia di casa.
Oggi, grazie a un servizio di accoglienza di alto livello, la residenza è rinomata in tutto il territorio come una delle migliori case di riposo a Bologna e provincia.
La struttura ha numerosi tratti distintivi fra i quali la professionalità dello staff, gli ambienti ampi e ben curati, l’atmosfera familiare e cordiale che ricorda agli ospiti quella di casa.
Contattate la casa di riposo per anziani in provincia di Bologna, accoglie anche ospiti da Modena.
Intrattenimento e socializzazione
Villa del Giglio è una delle residenze per anziani autosufficienti e non a Bologna con gestione familiare e questo crea un ambiente accogliente e rassicurante che permette agli ospiti di vivere il loro soggiorno nel massimo relax.
La casa di riposo per anziani è apprezzata nelle province di Bologna e Modena non solo per un'accoglienza di qualità e per gli ampi spazi sia interni che esterni, ma anche per i servizi di intrattenimento, forniti da uno staff di animatori e intrattenitori che aiutano gli ospiti a socializzare fra loro e a mantenersi impegnati e mentalmente attivi con piccoli lavori manuali e giochi di società.
Assistenza medica
La residenza per la terza età di Valsamoggia offre un'assistenza medico-sanitaria efficiente, fornita da medici, infermieri e personale sanitario altamente preparati.
Villa del Giglio, inoltre, come casa di riposo per anziani non autosufficienti a Bologna va incontro alle esigenze di chi cerca una casa di riposo per anziani con un reparto di fisioterapia.
I fisioterapisti interni adottano protocolli sanitari personalizzati per risolvere ogni condizione degli ospiti. Questo servizio è incluso nella retta.
Contattate la sede per ricevere informazioni sulle prestazioni offerte o sui costi.